Storta
C’ERA UNA VOLTA
LA E-BIKE
La prima nata di Officine Riga che ridefinisce il concetto di mobilità elettrica. È più di una bici elettrica e molto diversa da una moto. Ha una tecnologia innovativa con un motore al top della categoria per capacità di carica, per prestazioni e qualità, tutto Made in Italy.
01
Design impeccabile,tecnologia innovativa, motore elettrico al top della categoria per qualità e prestazioni, ricerca maniacale dei materiali ed uno studio ingenieristico supervisionato dai nostri tecnici e dall’ Ingenier Bernardelle ex direttore tecnico di alcuni fra i team più importanti della Motogp.

Uso di soli materiali nobili come alluminio lavorato del pieno con macchine cnc, carbonio italiano 12k, pelli italiane delle miglior qualita’
Storta è stata creata per esser un mezzo che ti differenzia da tutto il resto ma dandoti la ulteriore possibilità di differenziarti creando la tua Storta scegliendo tra le migliaia di possibili variabili di configurazione che ti da modo di cambiare colori del telaio, dei cerchi, delle pelli e di serbatoio e carenature .
01
Fanale a led con struttura in carbonio 12K
02
Sella bicolore carbonlook e tessuto tecnico
03
Ammortizzatori posteriori Rockshock
04
Telaio componibile realizzato in alluminio CNC
05
Forcella up-side down idraulica a gas diam. 37mm
06
Serbatoio/portaoggetti apribile realizzato in carbonio 12K
Dettagli tecnici
Qualità artiginale, uso delle più alte tecnologie disponibili, design ricercato e amore per l’arte sono alla base del processo di sviluppò che ha retto le basi del progetto.
Storta è una sorta di e-bike che a scelta del cliente può essere una “normale” pedelec a norma di legge con 250watt disponibili, pedalata assistita 25km/h di velocità massima oppure una bestia dalla potenza massima di 1000watt senza assistenza alla pedalata e con acceleratore (per un uso in proprietà privata).
Motore
Officine Riga ha sviluppato un motore elettrico brushless centrale al top della categoria per prestazioni, peso ed ingonbri nelle versioni da 250,350,500 e 1000watt con 120 nm di coppia.

Al pilota poi la scelta di come usare potenza e coppia grazie a diversi gradi di assistenza che ne determinano potenza consumi e velocità.
Autonomia assicurata massima di 100km
Componenti e ciclistica
Telaio doppia culla chiusa realizzato in elementi cnc, serbatoio e parafanghi in carbonio.

Ammortizzatore posteriore a cinematismo progressivo.

Forcella anteriore con molle a gas e steli da 37mm

Pompe e pinze freno idrauliche e cerchi in lega da 19 Kineo

Interasse: 1250
Altezza sella: 885/845
Peso: 30 Kg
Per favore, mantenere il vostro dispositivo in verticale per una corretta visualizzazione del sito.